Regolamento

Home Regolamento

Regolamento

Solo sul nostro sito web puoi usufruire della miglior tariffa garantita sempre. Verifica le condizioni e prenota in tutta tranquillità.

Prenotando direttamente su questo sito
Miglior tariffa garantita;
Welcome drink offerto;
Upgrade gratuito se disponibile;

Regolamento
Check-in dalle ore 15.00 e Check-out dalle ore 11.00.
La reception sarà a vostra disposizione con il seguente orario 7.00 – 23.00. In caso di arrivo al di fuori di questi orari non ci sono problemi ma la invitiamo a contattare l’hotel entro le ore 22.00 per poterle dare tutte le indicazioni. Qualora aveste l’esigenza di partire prima delle 7.30 del mattino o durante la notte, si richiede gentilmente di saldare la sera precedente.
A conferma della prenotazione richiediamo una carta di credito a garanzia oppure, nei periodi di alta stagione, una caparra confirmatoria del 30% circa del totale del soggiorno da versarsi con bonifico bancario o carta di credito, che non verrà restituita in caso di cancellazione o no-show.
In caso di no-show, dalle ore 12.00 del giorno successivo al check-in l’hotel si riserva il diritto di rivendere la camera senza preavviso.
Possibilità di “late check-out” a pagamento, su richiesta e previa disponibilità.

Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno comunale è da pagare in loco, 1,50 € a persona al giorno, fino ad un massimo di 5 notti, dai 15 anni in su, applicata dal 1 giugno 2020.

Gli amici a quattro zampe sono nostri graditi ospiti
Il nostro Hotel non fa distinzioni fra taglie piccole e grandi, gli animali sono tutti benvenuti, è consentito il loro ingresso purchè non siano fonte di disturbo o pericolo per gli altri clienti.
Vi preghiamo di comunicare la presenza dell’animale al momento della prenotazione, è previsto un supplemento per la pulizia più approfondita della camera con adeguati detergenti ed igienizzanti.

Per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti delle regole sotto riportate:
secondo la legge Italiana, il proprietario del cane è obbligato a portare con se una museruola
non è ammesso il loro ingresso nella sala ristorazione
gli animali devono sempre essere a guinzaglio
non è consentito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto o del bagno per l’animale
non è consentito far salire l’animale su letti, poltrone e sedie
in passeggiata vi preghiamo di portare con voi sacchetti igienici
Il proprietario è responsabile della condotta dell’animale.
Sono a totale carico del cliente i danni provocati nelle camere occupate dall’animale.